Vetrina

Dryarn® per il total look underwear di Under Shield®: il miglior alleato dello sportivo

Da una pluriennale esperienza nel campo dell’abbigliamento tecnico – funzionale nasce Under Shield®, l’azienda che grazie all’unione delle caratteristiche di Dryarn® e Carbon Energized Fiber (C. E. F.), ha sviluppato un tessuto altamente innovativo.

Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, gestisce il flusso di vapore della traspirazione in modo tale da non sbilanciare il sistema di termoregolazione del corpo e conservare la pelle asciutta. La Carbon Energized Fiber (C. E. F.) a base di carbonio attivo, agisce invece sulla termodinamica umana. Insieme, queste due fibre danno vita ad un tessuto leggero, isolante, traspirante ed estremamente confortevole: il miglior alleato delle performance sportive di un atleta.

Nasce così la linea underwear di Under Shield®, un total look perfetto per assecondare lo sportivo durante le sue performance e ideale per proteggerlo anche dalle peggiori condizioni climatiche.

HERO NO SLEEVE MESH – ULTRA LIGHT

Lo smanicato tecnico Ultra Light. Presenta una particolare texture traforata che permette di mantenere la pelle sempre asciutta. Grazie alla tecnologia seamless, il capo segue perfettamente i movimenti del corpo senza limitarlo o comprimerlo.

HERO SHORT SLEEVE – LIGHT

La maglia tecnica Light a manica corta. Le proprietà di Dryarn® e C.E.F. aiutano la termoregolazione del corpo sotto sforzo, trasportando i liquidi verso l’esterno e assicurando una traspirazione ottimale, mantenendo costante la temperatura corporea.

HERO LONG SLEEVE – MEDIUM

La maglia tecnica a manica lunga, ideale quando la temperatura esterna si abbassa. L’estrema leggerezza del tessuto realizzato con Dryarn® protegge dal freddo e al tempo stesso assicura una completa mobilità del corpo.

HERO LONG SLEEVE ZIP – WARM

La maglia tecnica manica lunga con collo alto e ZIP. Ottima per praticare attività fisica anche con le temperature più rigide. La speciale tecnologia di Dryarn® permette di preservare la pelle asciutta grazie all’alta traspirabilità del tessuto.

HERO TURTLE NECK – WARM PLUS

Come una seconda pelle. Per le giornate più fredde, c’è il lupetto tecnico e felpato WARM PLUS, che assicura un’ottima protezione dal freddo e dalle condizioni climatiche più rigide. Le microfibre di Dryarn® mantengono più stabile la temperatura corporea e garantiscono un’eccellente migrazione dei liquidi verso l’esterno.

HERO PANT – WARM e HERO PANT 3/4 – WARM

Il pantalone LUNGO WARM e Il pantalone tecnico a 3⁄4 WARM avvolgono le gambe come un guanto. Dryarn® associata alla Carbon Energized Fiber (C. E. F.) permette di preservare la pelle asciutta grazie all’alta traspirabilità, che trasporta tutti i liquidi all’esterno del pantalone.

HERO TOP WOMAN

Un top tecnico che sostiene delicatamente e migliora le performance sportive. Grazie a un’alternanza di tessuto tecnico con fasce elastiche traspiranti, ogni zona del busto è trattata in modo specifico, ideale per gli sport ad alta intensità. La trama priva di cuciture lascia le braccia libere di muoversi e una fascia elastica nella parte inferiore del busto assicura una tenuta perfetta senza stringere.

HERO SLIP Woman

Lo slip tecnico femminile è ideale per affrontare al meglio un allenamento intenso. L’unione di carbonio energizzato e polipropilene Dryarn®, assicura un’eccezionale traspirabilità del tessuto che mantiene fresca e asciutta la pelle, evitando la formazione di umidità ed eventuali irritazioni. Lo slip è senza cuciture e si adatta perfettamente alle forme del corpo risultando invisibile sotto gli altri capi sportivi.

HERO SLIP Man

Lo speciale slip tecnico maschile, avvolge il corpo senza stringere. La texture dello slip assicura un’elevata traspirabilità, eliminando sudore e umidità. Un morbido elastico in vita garantisce una perfetta aderenza creando una sensazione di comfort e libertà dei movimenti.

HERO INNER HELMET

Il sotto casco tecnico, un indumento essenziale per la termoregolazione del capo durante attività sportive come il ciclismo, motociclismo, sci e snowboard. Grazie alla speciale composizione di polipropilene Dryarn®, protegge la testa dal caldo e dal freddo: vanta infatti una straordinaria traspirabilità che elimina l’umidità e mantiene l’epidermide sempre asciutta e fresca.

HERO NECK WARMER

Lo scalda collo tecnico protegge il collo solitamente scoperto, evitando la dispersione di calore ed energie. Grazie a Dryarn®, il tessuto crea una barriera contro il freddo mantenendo un’ottima traspirabilità.

HERO BALACLAVA

L’esclusivo passamontagna in Dryarn® crea un vero e proprio scudo contro spifferi e umidità. Il tessuto assicura un ottimo riciclo d’aria nelle zone di capo e collo aiutando la termoregolazione e mantenendo l’epidermide asciutta.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close