Cronaca

Semprevisa. Sparita la targa di dedica a Daniele Nardi del sentiero 710 dei Lepini

Domenica 9 giugno la sezione CAI di Latina ha ricevuto la segnalazione della scomparsa della targa di dedica a Daniele Nardi del sentiero 710 dei Lepini, a meno di due settimane dall’intitolazione all’alpinista di Sezze di quel sentiero a lui familiare, utilizzato quasi quotidianamente negli allenamenti sul Semprevisa.

Nel corso dell’inaugurazione del sentiero dello scorso 18 maggio non era stato possibile posizionare la targa in prossimità della cima a causa del maltempo.

Dopo diversi rinvii, alla fine mercoledì scorso (5 giugno, ndr), come possibile vedere nella prima foto scattata il giorno della posa, la targa è stata posizionata” – scrive in un post di denuncia il Presidente della sezione Federico Cerocchi“Fin qui niente di particolare, senonchè oggi (domenica 9 giugno), come si può osservare nella seconda foto, mi è stata segnalata la scomparsa della targa”.

Una sparizione imputabile al passaggio di animali? Il Presidente non ha dubbi: “Non credo che la sparizione sia da attribuire a qualche animale, la targa in tal caso sarebbe rimasta sul palo, magari deformata, oppure, se staccata, sarebbe rimasta in prossimità del palo. L’atto deve quindi essere attribuito a qualche bestia bipede, le cui elucubrazioni mentali sono di difficile interpretazione”.

Tags

Articoli correlati

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close