• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Eventi, Primo Piano, Rock

Freeblocco, una festa spontanea di arrampicata in Val Masino

melloblocco, arrampicata, freeblocco, val masino

Il Melloblocco è sempre stato molto di più che un evento, cresciuto di anno in anno, sui blocchi della Val Masino. Il Melloblocco è sempre stato soprattutto la passione delle centinaia e poi migliaia di persone che ogni anno si radunavano a scalare assieme sul granito dei massi.

E quest’anno che il Melloblocco ufficialmente non si farà, quest’anima è stata raccolta da un gruppo di amici che hanno dato vita a FreeBlocco, un raduno o meglio, come piace a loro definirlo, una festa spontanea di arrampicata in Val Masino.

Un evento libero da qualsiasi organizzazione o sponsor, un appuntamento in valle per star insieme e ricreare ancora una volta quello splendido mondo di colori, amicizia, sport e divertimento a cui da anni eravamo abituati.Un ritrovarsi ancora una volta in questo bellissimo posto tutti insieme liberi con le nostre montagne e i nostri sassi”. Non ci saranno pertanto blocchi-gara, programmi o organizzazione fisica in loco, solo persone, climber, con la medesima forte passione di arrampicare in compagnia, ancora una volta.

Non andare al Freeblocco, ma essere il Freeblocco” è il motto del raduno che si terrà il 4 e 5 maggio, i giorni in cui solitamente si teneva il Melloblocco.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.