CronacaCuriosità

Scala palazzo in free solo, il procione climber diventa una star del web

È diventato una vera e propria web star il procione che ha scalato un palazzo di 23 piani a St Paul, nel Minnesota.

Una salita in free solo di diverse ore, che ha richiesto all’audace climber un bivacco a metà strada per schiacciare un sonnellino.

Durante il bivacco

Diventato ben presto virale sui social, grazie ad un hashtag andato in tendenza mondiale e a un account dedicato, sotto alla parete si è ben presto raccolta una nutrita folla di ammiratori e diverse televisioni locali che hanno iniziato a fare la cronaca live della scalata tenendo gli spettatori con il fiato sospeso.

Un sospiro e tanta felicità quando è stata raggiunta la cima, dove ad attendere il procione c’era cibo ed una trappola predisposta dal servizio veterinario. 

Un degno animale da compagnia per Alain Robert, lo spiderman francese.

Tags

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Il Geko ormai non fa piu’notizia, si arrampica pure su vetro.A quando il trasferimento della meraviglia delle sue zampette in suole da arrampicata?

  2. Le colonne ruvide possono essere affrontate come cortecce d’alberi ma come avrà fatto sulla parete finale, dove c’è il logo?

  3. Se ho capito bene è andato su per 20 ore senza bere e mangiare. Gli è andata bene che non fosse alto il doppio però giù il cappello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close