Montagna.TV

TEST PRODOTTO – Zaino Aether AG 70 Osprey, comodità contro gravità

Sito web: ospreyeurope.com
Facebook: OspreyEurope
Instagram: ospreyeurope
Youtube: Osprey Europe

Leggero, versatile, pratico. Sono queste le caratteristiche dello zaino Aether AG 70 di Osprey.

La versatilità e la praticità sono di certo le prime componenti di questo zaino in cui i punti di accesso sono molteplici. Frontale per un diretto accesso al corpo centrale, inferiore quello per un rapido accesso allo spazio per il sacco a pelo. Molto comode anche le varie tasche della copertura superiore, rimovibile in favore della leggerezza per viaggi che richiedono poco materiale lasciando però lo zaino sempre protetto grazie alla copertura estraibile FlapJacketTM.

Il comfort vero lo si vede però una volta indossato e, più lo si indossa, più in comfort è maggiore. Con il passare delle ore di camminata si apprezzano maggiormente le caratteristiche tecniche di questo zaino che permettono di mantenere asciutta la schiena e protetto il materiale. Comodo sulla colonna vertebrale grazie soprattutto allo schienale Osprey AG AntigravityTMcon calzata personalizzabile e ben allacciato in vita grazie alla fascia lombare molleggiata.

Comodo e pratico non solo nel trek impegnativo, ma anche nella sua funzione impropria di “bagaglio” per viaggi cittadini. Il suo comfort e la sua stabilità permettono infatti il suo utilizzo anche per i backpacker cittadini, per i famosi viaggiatori “zaino in spalla” oggi sempre più in aumento anche nel nostro Paese.

 

Caratteristiche:

 

Exit mobile version