Turismo

Sci, sconti per la festa della donna

immagine

BERGAMO — La giornata della donna di festeggia sulla neve. Lunedì prossimo 8 marzo infatti, moltissimi comprensori sciistici hanno in serbo per il gentil sesso sconti e offerte sugli skipass. In alcune località il giornaliero è completamente gratuito, come all’Alpe di Mera, al Mottarone, o a Recoaro Mille. In altre invece lo sconto è super, come a Macugnaga, La Thuile e Cervinia.

Per la festa della donna le piste da sci si tingono di rosa. In molti comprensori infatti, per lunedì 8 marzo sono previsti grandi offerte per le donne che vorranno divertirsi sulla neve.

Tra le stazioni sciistiche che offriranno lo skipass completamente gratuito ci sono l’Alpe di Mera, dove anche per domenica 7 il giornaliero alle donne costa meno (20 euro anziché 27,50) e il Mottarone. E ancora Recoaro Mille, sulle piste di discesa sia di fondo, e l’Aprica, in quest’ultima solo se la donna è in coppia con un pagante.

Poi ci sono gli skipass scontati, per esempio nel comprensorio di Breuil–Cervinia Valtournenche (23 euro invece di 36), di La Thuile che offre una riduzione del 50 per cento e un’ora di lezione gratuita dalle 16 alle 17 con un Maestro di Sci. O ancora di Macugnaga, dove il giornaliero costa solo un euro.

Tante le offerte su tutte le montagne italiane. Verificate quelle della vostra località preferita!

Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close