Cronaca

Pisogne, scuolabus in una scarpata: 8 feriti

immagine

BRESCIA — Drammatico incidente questa mattina intorno alle 7.30 sulle montagne bresciane che sovrastano il Lago d’Iseo. Uno scuolabus si è ribaltato finendo in una scarpata. Otto bambini sono rimasti feriti.

L’incidente è avvenuto nella località Grignaghe, sopra Pisogne. A bordo del veicolo c’erano undici bambini, tre dei quali sono stati consegnati ai genitori. Per gli altri otto invece è stato necesario il ricorso all’ospedale.Tre codici verdi, tre gialli e due trasportati con l’elicottero all’Ospedale Civile di Brescia (per un trauma facciale e un trauma addominale). Le condizioni dei feriti, anche di quelli ricoverati, per fortuna non sono gravi.
 
Gli altri bambini feriti e l’autista sono stati trasportati con le autoambulanze negli ospedali della zona. Ancora da chiarire le cause che hanno portato l’autista a perdere il controllo dell’autoveicolo. Al momento dell’incidente sulla zona era nevicato. Potrebbe essere stato l’asfalto scivoloso a tradire il guidatore. Dei rilievi si sta occupando la polizia stradale di Darfo Boario Terme. 
 
WP

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close