Cronaca

Austria, madre di famiglia muore in pista

immagine

KAPRUN, Austria — Drammatico incidente sulle piste di Kaprun, in Austria, dove ieri una madre di famiglia è morta scontrandosi con un’altra sciatrice. La donna non portava il casco ed è morta sul colpo, ma la polizia ha definito "un mistero" la sua morte, perchè lo scontro è avvenuto su una pista facile, in ottime condizioni e con pendenze minime.

La vittima è una donna inglese di 46 anni, che si trovava in Austria con la sua famiglia, marito e tre figli, per la settimana bianca. I bambini erano impegnati in una lezione col maestro di sci, e lei stava sciando con il marito lungo una pista, quando si è scontrata con una donna olandese ed è finita a terra.

Il marito e un medico che stavano sciando sulla pista hanno cercato di prestare i primi aiuti, e i soccorsi sono giunti sul luogo a tempo record, ma la donna era già priva di vita. Ora, la polizia sta cercando di ricostruire i fatti, ma la cosa sembra tutt’altro che facile. La sciatrice olandese, ricoverata con delle lievi lesioni alla schiena, non ricorda nulla dello scontro e nessuno, purtroppo, ha assistito alla scena. L’unica cosa certa è che entrambe non portavano il casco.

Probabilmente, le autorità procederanno con un’autopsia.
 

Sara Sottocornola

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close