Cronaca

Austria, madre di famiglia muore in pista

immagine

KAPRUN, Austria — Drammatico incidente sulle piste di Kaprun, in Austria, dove ieri una madre di famiglia è morta scontrandosi con un’altra sciatrice. La donna non portava il casco ed è morta sul colpo, ma la polizia ha definito "un mistero" la sua morte, perchè lo scontro è avvenuto su una pista facile, in ottime condizioni e con pendenze minime.

La vittima è una donna inglese di 46 anni, che si trovava in Austria con la sua famiglia, marito e tre figli, per la settimana bianca. I bambini erano impegnati in una lezione col maestro di sci, e lei stava sciando con il marito lungo una pista, quando si è scontrata con una donna olandese ed è finita a terra.

Il marito e un medico che stavano sciando sulla pista hanno cercato di prestare i primi aiuti, e i soccorsi sono giunti sul luogo a tempo record, ma la donna era già priva di vita. Ora, la polizia sta cercando di ricostruire i fatti, ma la cosa sembra tutt’altro che facile. La sciatrice olandese, ricoverata con delle lievi lesioni alla schiena, non ricorda nulla dello scontro e nessuno, purtroppo, ha assistito alla scena. L’unica cosa certa è che entrambe non portavano il casco.

Probabilmente, le autorità procederanno con un’autopsia.
 

Sara Sottocornola

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close