Montagna.TV

Osprey Mutant 38, uno zaino per tutto l’anno

Sito web: ospreyeurope.com
Facebook: OspreyEurope
Instagram: ospreyeurope
Youtube: Osprey Europe

Uno zaino disegnato per arrampicarsi tutto l’anno. Ultra leggero, flessibile, rimovibile e adattabile alle stagioni, potete fare sempre affidamento su questo partner d’arrampicata.

In inverno apprezzerete lo schienale respingi neve, le asole laterali per gli sci e il sistema con doppio ToolLock™ che permette il fissaggio rapido e veloce della piccozza. D’estate potrete beneficiare degli spallacci Eva fustellati dotati di sistema di aerazione e avrete la possibilità di ridurre di 380g il peso totale dello zaino, grazie ad alcuni accessori rimovibili.

L’accesso principale al Mutant 38 avviene attraverso il cappuccio regolabile e rimovibile: potrete quindi caricare il vostro zaino come un cavallo da soma o rimuovere il cappuccio per avere una migliore visibilità posteriore e un peso minore.

Zaini di qualità inferiore hanno una compressione e una protezione da mal tempo minime, ma non il Mutant 38. Usa la FlapJacket™ incorporata: non solo offre una chiusura a prova di condizioni atmosferiche avverse, ma mantiene anche la vosta attrezzatura compatta.

Troverete integrata nella tasca superiore una sacca a rete per il casco. La cintura ventrale Splitter™ riponibile intorno allo zaino vi permette di scegliere tra comfort, minimalismo e maggiore equipaggiamento.

Arrampicata sulla roccia in estate o arrampicata sul ghiaccio e scialpinismo, il Mutant sarà sempre al vostro fianco.

Caratteristiche:

Per ulteriori informazioni: qui

 

Exit mobile version