Curiosità

Neve a Milano: in via Montenapoleone per Moncler

Sì, ieri sera la neve scendeva dallo spicchio di cielo davanti ai 3 piani del palazzo al numero 1 di via Montenapoleone, il cuore della moda milanese, del glamour e del desiderio di milioni di fashion victim di indossare abiti appena sfornati dalle maison stellate.

“Il rinnovato flagship store di via Montenapoleone rappresenta ad oggi la più grande boutique monomarca di Moncler nel mondo e sottolinea l’impegno costante del marchio verso la città di Milano, oltre ad aggiungere un importante tassello in termini di presenza sul mercato italiano”, ha dichiarato a tal proposito Remo Ruffini, Presidente e CEO di Moncler.

Alla donna è dedicato il primo piano, mentre la linea uomo è al secondo; il flagship ospita inoltre le linee Gamme Rouge, Gamme Bleu, le calzature, la pelletteria e gli accessori del marchio.

Tutto molto bello, in perfetta sintonia estetica con il grande marchio nato sulle Alpi francesi, amato da alpinisti come l’indimenticato Lionel Terray a cui Moncler aveva dedicato alcune collezioni tecniche. Di quel mondo quì è rimasto solo l’eco nell’uso delle pietre levigate dalle acque del mare o dallo scorrere di fiumi e nobilitate a pavimento e pareti ed in qualche libro di fotografi d’arte naturale lasciato qua e là sull’arredo.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close