Turismo

Rosa, in vacanza col concorso online

immagine

ALAGNA VALSESIA, Vercelli — Vuoi vivere l’esperienza di fare un giro sul gatto delle nevi? Non devi far altro che provare a guidarlo sul sito online e sperare di essere estratto vincitore del nuovo concorso ideato dal comprensorio del Monterosa Ski. E’ questa infatti la nuova iniziativa dei gestori della stazione sciistica, che mettono in palio anche un pernottamento per 3 persone e 3 skipass giornalieri.

"Guida il gatto delle nevi più grande del mondo! Dimostra la tua abilità e totalizza almeno 150 punti. Avrai la possibilità di salire su un gatto delle nevi vero". Questo il messaggio che troverete sul sito online del comprensorio turistico Monterosa Ski: una nuova iniziativa divisa in più tranche con la finalità di promuovere il turismo nella famosa stazione sciistica.

Il gioco consiste in questo: dovete guidare "The beast", il gatto delle nevi, (tramite le frecce laterali della tastiera del vostro computer) e cercare di raccogliere i mucchi di neve fino a totalizzare almeno 150 punti. Un giochino facile e divertente, che vi permetterà di accedere al concorso che mette in palio un weekend sul Monte Rosa comprensivo di 1 percorso per una persona sul gatto delle nevi, 1 pernottamento per 3 persone nel comprensorio del Monte Rosa, 3 skipass giornalieri.

L’iniziativa si intitola "Dopo ogni salita, c’è sempre una discesa", e consta di 5 tranche. La prima è cominciata il 30 ottobre e si concluderà il 23 novembre. L’estrazione del vincitore si svolgerà tra il 24 e il 27 novembre. Le altre 4 tranche invece si svolgeranno da fine novembre a fine febbraio.

Il soggiorno in premio deve essere utilizzato nel periodo compreso tra il 10 e il 31 gennaio 2010, previa prenotazione con congruo anticipo. Il vincitore può anche scegliere di usare il proprio premio come regalo di natale, cedendolo a un’altra persona.

Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close