Arrampicata

La Falesia Dimenticata: obiettivo raggiunto!

A poco più di un mese dal lancio sulla piattaforma eppela.com, la campagna di crowdfunding per l’acquisto e il ripristino della storica falesia di San Lorenzo Dorsino, ormai per tutti “La falesia dimenticata”, ha raggiunto il budget prefissato.

Grazie all’entusiasmo dei promotori e di quanti hanno aderito all’iniziativa, quella che fino a poco tempo fa era un’idea potrà diventare un’azione reale e concreta.

Al progetto, ad oggi, hanno aderito 344 sostenitori che avranno anche l’occasione di conoscersi di persona, e non solo virtualmente, in occasione della festa organizzata per il 2 giugno prossimo a San Lorenzo Dorsino, presso il centro sportivo di Promeghin.
A partire dal e 14,00 sono previste numerose attività tra cui sessioni di stretching, yoga e animazione per bambini.  Per chiudere, pasta party e musica dal vivo.

Per il programma completo della giornata: https://www.facebook.com/dolomitiopen/

Fino al 5 giugno è possibile aderire alla campagna di crowdfunding: https://www.eppela.com/it/projects/12630-la-falesia-dimenticata

 

Info sul promotore
Il progetto “La falesia dimenticata” è promosso da Dolomiti Open Asd, costituita con lo scopo di veicolare il messaggio della “montagna per tutti” e le Dolomiti come luogo di connessione sociale, promuovendo questo scopo attraverso una serie di iniziative ed eventi.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close