Località di montagnaTurismo

A Cervinia dal 24 aprile al 1° maggio si scia gratis

La speciale promozione è un’iniziativa a cura del Consorzio Cervino Turismo in collaborazione con la società impianti Cervino S.p.A. Per festeggiare l’ultima settimana di sci sul comprensorio del Cervino Ski Paradise coloro che vorranno trascorrere una vacanza sulla neve, da un minimo di quattro notti (con tre giorni di sci) fino a sette notti (sei giorni di sci), avranno diritto allo ski pass gratuito, anche col supplemento internazionale valido per Zermatt.

L’iniziativa rientra nel programma dedicato allo sci di primavera di Breuil-Cervinia, dove è proprio il mese di aprile a recitare un ruolo importante, complice la quota elevata delle piste di questa ski-area che garantisce neve sempre compatta in questo finale di stagione, ricordando che gli impianti chiuderanno il 1º maggio per poi riaprire con la stagione dello sci estivo il prossimo 28 giugno.

Durante questa speciale settimana, dal 24 aprile al 1ºmaggio, con lo slogan “sotto il Cervino tutto”, non soltanto sci, buona cucina e tanto relax ma anche musica dal vivo con lo showcase di Davide Van De Sfroos (28 aprile) e il concerto del gruppo rock-folk L’Orage (30 aprile) presso il Palatenda di Cervinia (zona Cretaz, Lino’ s Bar, ingresso libero, ore 21.30), oltre alla musica dei dj di Radio Number One. Per il programma completo, QUI.

Sul sito www.cervinia.it le strutture aderenti alla promozione “sciare gratis”.

Info presso Consorzio Cervino Turismo: 0166.940986; info@breuil-cervinia.it.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close