CuriositàNews

Alle contadine svizzere rispondono i contadini e le cicliste

Quest’anno la promozione turistica in Svizzera si fa a colpi di scatti hot e, dato l’interesse verso le Alpi elvetiche che molti lettori hanno espresso dopo aver visto il calendario delle contadine, possiamo dire che la strategia sta funzionando.

Se vi piacciono i paesaggi alpini, ma siete anche degli sportivi, il “Sexy Cycling Calendar Swiss 2017” vi informa che le valli svizzere sono perfette per gli amanti delle due ruote (e non solo). L’idea ed il merito di questa risposta alle contadine è in realtà di una ragazza tedesca, residente però in Svizzera, che ha chiamato a raccolta quattordici cicliste amatoriali che, come lei, amano praticare il ciclismo tra le verdi alture elvetiche. Siamo certi che alla bicicletta nel 2017 si dedicheranno in molti.

Poteva la Svizzera, sempre così attenta alla parità, dimenticarsi del pubblico femminile? Certo che no. Così accanto alle belle contadine, spunta il calendario dei sexy contadini elvetici, anche loro quasi senza veli, alle prese con la vita bucolica tra paesaggi alpini mozzafiato, agnellini, galline e trattori.

Insomma, nel 2017 varrà proprio la pena fare un salto in Svizzera.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close