Cronaca

Cade nel burrone e causa una frana

immagine

TRENTO — Incidente davvero incredibile presso Spino, in Trentino. Per cause ancora da chiarire, un automobilista ha perso il controllo del suo veicolo, finendo contro il guard rail e precipitando in un burrone. poi fuori strada. L’incidente ha anche provocato il crollo di alcuni grossi massi, che sono finiti sulla carreggiata. E, cosa da non credere, l’automobilista è rimasto illeso.

E’ accaduto ieri lungo una strada che corre lungo un pendio scosceso. L’uomo stava viaggiando sulla sua auto quando, per motivi ancora sconosciuti, ha perso il controllo ed è finito contro il guard rail, precipitando poi in un dirupo per parecchi metri.

Fortunatamente, durante la caduta, alcune piante hanno frenato la corsa dell’auto, limitando le conseguenze dell’incidente. Il guard rail contro la quale si è scontrata l’auto, però, era sostenuto da alcuni grossi massi che, dopo l’incidente, sono crollati finendo sulla carreggiata.

Così sono stati allertati gli operai dell’Anas e i pompieri volontari di Trambileno, in provincia di Trento, che hanno svolto dei controlli per assicurarsi che non si potessero verificare ulteriori crolli.

La cosa straordinaria è che l’automobilista è tornato a casa, sano e salvo, con le sue gambe. L’incidente ha causato qualche disagio alla viabilità con alcuni rallentamenti. Già nel pomeriggio l’auto era stata rimossa e il traffico era tornato alla normalità.

Greta Consoli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close