Turismo

Agriturismo facile con Toprural.com

immagine

MILANO — Cerchi un agriturismo? La soluzione, ora, è a portata di click. Semplice e veloce. Tutto grazie al celebre portale europeo Toprural.com, che da pochi giorni è sbarcato anche in Italia, con un database di quasi novemila tra agriturismi e alloggi rurali sparsi su tutto il territorio nazionale, corredati di foto e video.

Toprural.com è considerato il portale più semplice e completo per la ricerca di posti in agriturismi. Graficamente intuitivo e molto veloce da navigare, il suo database contiene già oltre il 50 per cento delle strutture rurali attive in Italia. Ognuna di esse ha una propria scheda, corredata da almeno 10 foto e spesso da un video.

Nel portale ci sono anche una sezione novità, con relativa newsletter, e un forum dove i viaggiatori potranno leggere e lasciare i commenti, positivi o negativi, sulle strutture che hanno visitato.

Fondato nove anni fa a Madrid, oggi Toprural è in assoluto il portale più visitato del settore in Europa. Tradotto in 8 lingue, è utilizzato già in 9 paesi europei: oltre all’Italia, ci sono Andorra, Austria, Belgio, Francia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo e Spagna.

Viene costantemente aggiornato da un gruppo di lavoro che vede all’opera 50 giovani, dell’età media di 28 anni, provenienti da tutti i paesi d’Europa.
 

Sara Sottocornola

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close