Turismo

Adamello, con il treno skipass scontato

immagine

PASSO DEL TONALE, Brescia — Per chi va a sciare in treno lo skipass è scontato. Questa la nuova iniziativa del comprensorio dell’Adamello Ski, che offre una riduzione di 5 euro ai possessori di un titolo di viaggio ferroviario, giunti alla stazione sciistica con la formula treno + bus.

Si risparmia il consumo dell’auto, le lunghe file del rientro domenicale verso le città, e anche sul prezzo dello skipass giornaliero. La nuova iniziativa del comprensorio sciistico dell’Adamello Ski, in collaborazione con le ferrovie LeNORD, sarà valida fino al termine della stagione sciistica, ovvero all’1 maggio.
 
Tutti gli appassionati di montagna e di sci potranno usufruire di uno sconto di 5 euro sullo skipass giornaliero presentando la Customer Card LeNORD, la tessera Itinero o altro titolo di viaggio LeNORD. Gli sciatori raggiungeranno Edolo col treno, e qui troveranno la coincidenza con il servizio di autobus che li porterà direttamente agli impianti di risalita. Per i possessori del Biglietto Famiglia inoltre, il servizio autobus è compreso nel prezzo.
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close