Turismo

Ryanair: voli per le Alpi a una sterlina

immagine

TORINO — Albergatori di montagna, attenti all’inglese. Grazie ad una incredibile offerta della compagnia aerea Ryanair è in arrivo, dalla Gran Bretagna, un’ondata di turisti desiderosi di sciare sulle Alpi italiane. Da ieri, infatti, i voli dai diversi aeroporti inglesi verso Torino e Cuneo sono in offerta al prezzo record di una sterlina.

Un’idea per un regalo di Natale. Uno stratagemma per battere la crisi e muovere traffico sulle linee aeree. Una modo per festeggiare il precoce inizio della stagione sciistica. Mettetela come volete, fatto sta che l’offerta della Ryanair sta facendo gola a molti turisti che, click dopo click, stanno acquistando voli dall’Inghilterra verso l’Italia.
 
Al modico prezzo di una sterlina per tratta, infatti, si possono acquistare voli da Standsted, Bournemouth, Bristol, Birmingham, Edinburgo e Glasgow per gli aereoporti piemontesi di Torino e Cuneo, vicinissimi ad alcune delle più belle località sciistiche alpine. E sono in offerta i voli per ben tre mesi: dicembre, gennaio, febbraio.
 
Gli aspiranti sciatori – o semplicemente turisti – potranno però approfittare dell’offerta soltanto fino alla mezzanotte di domani.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close