Montagna.TV

Ciclista morto sul ciglio della strada

immagine

VEZZANO LIGURE, La Spezia — Tragico incidente sulle Alpi liguri, dove nelle scorse ore un ciclista è stato trovato senza vita sul bordo di una strada. Neanche l’intervento tempestivo del 118 ha potuto salvarlo. E si infittisce il mistero sulle cause dell’incidente, sul quale stanno indagando i carabinieri spezzini.

Non sono ancora state diffuse le generalità del ciclista che ieri ha perso la vita mentre girava con la sua bicicletta tra le montagne dello Spezzino. E’ stato trovato, senza vita, su una strada che da Carozzo porta a Vezzano Ligure.
 
A notarlo è stato un passante che, appena intravisto il corpo dell’uomo disteso sull’asfalto, si è precipitato a soccorerlo e a dare l’allarme. E’ subito intervenuto il 118 che però non ha potuto fare nulla se non, purtroppo, accertare la morte del ciclista.
 
Ed è giallo sulle dinamiche dell’incidente. Dopo le prime rilevazioni e l’autopsia del corpo, le autorità potranno dichiarare se l’uomo è deceduto per un malore o per un trauma causato dall’urto con un altro mezzo.
 
 
Emanuela Brindisi

Exit mobile version