Montagna.TV

Adamello: sconti con la card estiva

PONTE DI LEGNO, Brescia — Sconti nei rifugi, negli alberghi, sugli impianti di risalita, nell’accesso a parchi. Agevolazioni nei centri di equitazione, di rafting, nelle scuole di mountain bike e nei campi da golf. Questi e molti altri i vantaggi della "Adamello Card", la nuovissima carta turistica promossa all’associazione albergatori locale per tutti coloro che decideranno di trascorrere l’estate tra le montagne attorno al Passo del Tonale.

Meravigliosi panorami e numerose iniziative sportive, naturalistiche e culturali. Questa l’estate che vi propongono l’Alta Valcamonica e l’Alta Val di Sole. Dove avrete la possibilità di fare escursioni in alta quota con le Guide alpine, partecipare a gite nei boschi per conoscere dei funghi, sui sentieri della Guerra per trovare reperti archeologici, o a favolose uscite alla scoperta degli incantevoli cieli stellati d’alta montagna.
 
Ma non solo. Quest’anno per tutti i turisti c’è una grossa novità: l’Adamello Card, che garantisce sconti su impianti di risalita, musei, parchi, golf club, piscina, rafting, scuola di mountain bike, tennis, equitazione. E’ poi riconosciuta da molti ristoranti tipici della zona e dalla maggior parte dei rifugi dell’Assorifugi Lombardia e della Società Alpina Tridentina della zona, che offriranno menù speciali e pernottamenti a prezzi convenzionati.
 
La card ha anche una versione tutta dedicata ai bimbi: l’Adamello Kids Card, che offre l’accesso al Miniclub della Mucca Adamellina, al Passo del Tonale, dove ci sarà animazione per tutta l’estate, e agevolazioni sulle settimane “Magia dell’Alpeggio”, organizzate per far scoprire ai bimbi il fascino della vita in montagna.
 
Per avere l’Adamello Card – attiva da oggi e promossa dagli albergatori dell’Alta Valcamonica e del Tonale – basta soggiornare per almeno tre giorni in uno degli alberghi della zona. Oppure, basta acquistarla negli Uffici turistici di Vezza d’Oglio, Temù, Tonale ed Infopoint di Pontedilegno. 
 
 

Exit mobile version