Turismo

Adamello: sconti con la card estiva

immagine

PONTE DI LEGNO, Brescia — Sconti nei rifugi, negli alberghi, sugli impianti di risalita, nell’accesso a parchi. Agevolazioni nei centri di equitazione, di rafting, nelle scuole di mountain bike e nei campi da golf. Questi e molti altri i vantaggi della "Adamello Card", la nuovissima carta turistica promossa all’associazione albergatori locale per tutti coloro che decideranno di trascorrere l’estate tra le montagne attorno al Passo del Tonale.

Meravigliosi panorami e numerose iniziative sportive, naturalistiche e culturali. Questa l’estate che vi propongono l’Alta Valcamonica e l’Alta Val di Sole. Dove avrete la possibilità di fare escursioni in alta quota con le Guide alpine, partecipare a gite nei boschi per conoscere dei funghi, sui sentieri della Guerra per trovare reperti archeologici, o a favolose uscite alla scoperta degli incantevoli cieli stellati d’alta montagna.
 
Ma non solo. Quest’anno per tutti i turisti c’è una grossa novità: l’Adamello Card, che garantisce sconti su impianti di risalita, musei, parchi, golf club, piscina, rafting, scuola di mountain bike, tennis, equitazione. E’ poi riconosciuta da molti ristoranti tipici della zona e dalla maggior parte dei rifugi dell’Assorifugi Lombardia e della Società Alpina Tridentina della zona, che offriranno menù speciali e pernottamenti a prezzi convenzionati.
 
La card ha anche una versione tutta dedicata ai bimbi: l’Adamello Kids Card, che offre l’accesso al Miniclub della Mucca Adamellina, al Passo del Tonale, dove ci sarà animazione per tutta l’estate, e agevolazioni sulle settimane “Magia dell’Alpeggio”, organizzate per far scoprire ai bimbi il fascino della vita in montagna.
 
Per avere l’Adamello Card – attiva da oggi e promossa dagli albergatori dell’Alta Valcamonica e del Tonale – basta soggiornare per almeno tre giorni in uno degli alberghi della zona. Oppure, basta acquistarla negli Uffici turistici di Vezza d’Oglio, Temù, Tonale ed Infopoint di Pontedilegno. 
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close