Film

Trento film festival, emozioni tutto l'anno col circuito 365

[:it]TRENTO – Da Trento a Roma, da Mondovì a Valdastico. In attesa della 64/ma edizione del Trento Film Festival che si terrà dal 28 aprile all’8 maggio 2016, le emozioni del cinema ad alta quota non si fermano mai e superano i confini trentini grazie al progetto Trento Film Festival 365. Un vero circuito parallelo di distribuzione che, nel rispetto dell’identità della manifestazione, punta sulla qualità e originalità dei film.

Il progetto 365 – inaugurato nel 2014 – permette alle migliori pellicole selezionate nell’edizione del Trento Film Festival di continuare il loro percorso sugli schermi grazie a grande rete di eventi e manifestazioni che attraversa tutta l’Italia.

Oltre 150 eventi organizzati nel corso dell’anno che escono dai confini del Trentino per raggiungere il pubblico del Nord Italia e ancora del Lazio, Molise, Abruzzo, Campania fino all’estero in Svizzera, Corea, Germania, Etiopia per un Trento Film festival sempre più presente in varie parti del mondo. Un vero e proprio circuito distributivo alternativo del miglior cinema di montagna internazionale.

Con il medesimo scopo di allargare la fruizione del cinema di montagna di qualità otre i confini geografici e temporali del Trento Film festival, siamo felici di annunciare la collaborazione con il neonato canale PlayAlpinismo, il primo canale video on deman dedicato alla montagna al varo il 30 novembre.

“Siamo felici – dichiara il Presidente Roberto De Martin – della stretta collaborazione con questa nuova realtà a cui il Festival ha contribuito nella selezione dei titoli. Diamo quindi il benvenuto a playalpinismo che ben si intreccia con il lavoro del Trento Film Festival e il percorso del 365”.

Per il calendario completo www.trentofestival365.it
Tutte le informazioni su www.playalpinismo.com

 

 [:]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close