Trail running

Arriva la Dolomiti Sky Run, la corsa in montagna sull’Alta Via numero 1 delle Dolomiti

[:it]BRAIES, Bolzano — Si terrà dal 3 al 5 luglio la seconda edizione della Dolomiti Sky Run, la gara di corsa in montagna che si snoda sui 130 chilometri di percorso sulla mitica Alta Via numero 1 delle Dolomiti. Le iscrizioni sono state prorogate fino al 15 giugno. C’è ancora una settimana di tempo quindi, per gli atleti di ultratrail che volessero partecipare alla competizione annoverata tra le più corse più belle d’Europa, valida per ottenere il punteggio massimo (4 punti) come gara qualificante per The North Face® Ultra -Trail du Mont – Blanc®.

Alla gara è possibile partecipare sia come singoli sia come staffetta da due o tre atleti (maschili, femminile o miste). Tra gli iscritti, si contano già numerosi gli atleti stranieri, a conferma dello spirito internazionale della corsa. Ben 9 i paesi da cui provengono: Francia, Germania, Inghilterra, Norvegia, Slovenia, Repubblica Ceca, Polonia ma anche Cina e Giappone. Subito dopo la chiusura delle iscrizioni, gli organizzatori e lo staff della Dolomiti Sky Run vi aspettano online per il secondo live chat.

Una chiacchierata virtuale, il 20 giugno dalle 14 alle 16, sulla piattaforma RumbleTalk, per condividere gli ultimi dubbi e sensazioni in vista della corsa, per chiarire tutte le domande sul percorso, sulle attrezzature tecniche e le curiosità sportive che ruotano attorno all’evento e ai luoghi che si attraverseranno.

«La prima live chat di marzo è andata molto bene – spiega Fabio De Mas dell’organizzazione – così proponiamo un secondo appuntamento online per le ultime richieste e curiosità, per scambiarci opinioni o consigli; e considerando che molti partecipanti si trovano fuori regione abbiamo scelto ancora una volta una piattaforma facile da usare e accessibile a tutti tramite il web».

La live chat pubblica sarà visibile sui siti rumbletalk.com e commfabrik.it e sul sito della corsa dolomitiskyrun.it

 

 [:]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close