Sci alpinismo

Val Gardena, una magica 24 ore sulla neve con la "24h Winter Move"

ORTISEI, Bolzano — Partire al tramonto; godersi una cena con piatti tradizionali in una baita accogliente; sentire al buio la neve che scricchiola sotto gli sci d’alpinismo e ammirare le sagome delle magiche Dolomiti che, al sorgere del sole, augurano il buongiorno con mille colori. Trascorrere la giornata sugli sci facendo tappa in vari rifugi e baite per mangiare qualcosa.

Tener duro, spronarsi a vicenda per andare avanti, ma anche vivere e assaporare con consapevolezza ogni istante; e poi la sera, 24 ore dopo, ripensare con orgoglio alla propria impresa, portando a casa un ricordo che resterà sempre nel cuore. Questo è il tour di sci alpinismo di 24 ore intorno alla Val Gardena: 24h MOVE – Winter, in programma il 27-28 marzo.

La ventiquattr’ore partirà alle 17 di venerdì 27 marzo da Ortisei. Il tracciato porterà i partecipanti in uno spettacolare tour della Val Gardena, con la cena, la colazione e il pranzo in varie baite localizzate sul tragitto. Dopo 24 ore si arriverà nuovamente in centro ad Ortisei, alle 17 di sabato 28 marzo.

L’escursione è guidata dalle guide alpine della Scuola di Alpinismo “Catores”, è organizzata in collaborazione con Val Gardena-Gröden Marketing e viene presentata per la prima volta sotto il nome di Mammut.

Info: http://www.move-dolomites.it/it/24h-winter.asp

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close