Film

Bond sulle Alpi Austriache, prime foto dal set del nuovo film

SOELDEN, Austria — Sono iniziate da alcuni giorni le riprese sulle Alpi Austriache di Spectre, il nuovo film di James Bond che uscirà nelle sale alla fine dell’anno. L’annuncio era stato dato lo scorso mese durante la presentazione ufficiale della nuova pellicola.

Al momento il cast e la troupe sono a Sölden, in particolare presso l’IceQ Restaurant dove sono state scattate alcune foto promozionali degli attori presenti sul set: Daniel Craig, che per la quarta volta interpreterà James Bond, Léa Seydoux, la bond girl Madeleine Swann e l’ex campione di wrestling Dave Bautista, che darà il volto ad uno dei cattivi, Mister Hinx.

Le riprese si sono però svolte anche nel resto del comprensorio, chiuso proprio per permetterne il corretto svolgimento. Nei prossimi giorni, tempo permettendo, il set sarà allestito sulle montagne tirolesi di Obertilliach. A causa della mancanza di neve e delle condizioni meteo si è infatti reso necessario l’utilizzo massiccio dei cannoni per permettere le scene di inseguimento e quelle con gli stunt-men.

La seconda unità sta invece svolgendo alcune riprese nei pressi del Lago Altaussee, nella Stiria. Al momento pare si tratti solo di riprese paesaggistiche.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close