Turismo

Monte Bianco, Eataly aprirà un negozio a Punta Helbronner

La stazione in quota di Punta Helbronner in cui sarà aperto il nuovo negozio Eataly (Photo courtesy of Meteoeye/www.nuovefuniviemontebianco.com)
La stazione in quota di Punta Helbronner in cui sarà aperto il nuovo negozio Eataly (Photo courtesy of Meteoeye/www.nuovefuniviemontebianco.com)

MILANO — Punta in alto Eataly, tanto in alto che raggiungerà il Monte Bianco. Oscar Farinetti, patron della nota catena alimentare italiana, ha infatti dichiarato che tra gli store di prossima apertura ce ne sarà uno a Punta Helbronner, all’interno della stazione in quota delle Nuove Funivie del Monte Bianco.

Nell’ambito del premio EY – Ernst & Young tenutosi a Milano negli scorsi giorni, Oscar Farinetti, presidente di Eataly, ha ricevuto il riconoscimento di imprenditore dell’anno. Durante l’intervista, Farinetti ha elencato le aperture degli store per il 2015: San Paolo in Brasile, Mosca e New York.

“Questi sono i tre bestioni all’estero. – ha dichiarato – Apriamo anche in Italia: a Forlì, a Trieste e Eataly farà anche un Autogrill sull’A1. La bomba delle bombe è che apriremo un Eataly in montagna, sul Monte Bianco, a 3500 metri. Lo apriremo tra marzo e giugno del 2015.”

Apertura dello store in concomitanza con l’inaugurazione delle Nuove Funivie del Monte Bianco, prevista per la primavera del 2015. Nel frattempo i lavori proseguono e nell’ultima settimana è iniziato il tiro delle funi sul secondo tronco con l’ausilio di un elicottero. Gli addetti ai lavori faranno il possibile per terminare prima dell’inizio della stagione invernale.

Tags

Articoli correlati

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close