Film

Vette in vista, aperti i lavori per l’edizione del prossimo gennaio

Vette in Vista, premiazione 2014
Vette in Vista, premiazione 2014

TERNI — Ricominciano i lavori per “Vette in Vista”, la Rassegna di cinema di montagna e di esplorazione che si terrà a Terni da giovedì 22 gennaio 2015 a domenica 25 gennaio. La kermesse, giunta ormai alla sua 7^ edizione, è a cura dell’Associazione “stefano Zavka” con la collaborazione della sezione del Cai di Terni. Ecco il regolamento e la scheda di partecipazione per il concorso di opere video.

Montagna, avventura, esplorazione, ambiente, genti. Questi i temi al centro del concorso per opere video di montagna nell’ambito della 7^ edizione di “Vette in Vista”. I lavori – che devono avere una durata massima di 20 minuti e devono essere inviati entro il mese di dicembre – saranno valutati da una eterogenea giuria capitanata per questa edizione da Linda Cottino, giornalista di settore, affiancata da Paolo Gagliardi (fotografo, rappresentante della sez. cittadina del Cai), Rodolfo Orlandi (montatore tv), Greca Campus (film-maker) e Stefano Bufi (rappresentante dell’Associazione “S. Zavka”).

“Anche questa edizione si propone di intercettare quelle opere che si distingueranno per originalità e sensibilità di contenuti” comunicano gli organizzatori.

Le loro insindacabili valutazioni decreteranno l’ammissione dei lavori, riconoscendo ai primi tre classificati premi in denaro e una pergamena celebrativa. Le opere selezionate saranno proiettate domenica 25 gennaio 2015 all’interno della giornata conclusiva della rassegna, durante la quale avverrà la premiazione dei vincitori.

Info: http://www.precipizirelativi.it/

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close