Trail running

Trentino, arriva la Marcialonga Running

Lasciando Val di Fassa (Photo www.marcialonga.it)
Lasciando Val di Fassa (Photo www.marcialonga.it)

MOENA, Trento — La Marcialonga Running, podistica di 25,5 chilometri ai piedi delle Dolomiti trentine, è al via da Moena il prossimo 7 settembre con la 12esima edizione e sono in centinaia i corridori che si sono già accaparrati un posto in griglia per l’evento estivo organizzato dal comitato guidato da Angelo Corradini. Le iscrizioni sono ancora aperte e negli uffici di gara sono attese tante altre richieste che potranno pervenire fino al giorno di vigilia.

Manca ormai pochissimo all’appuntamento annuale con la Marcialonga della corsa podistica. La gara è lunga 25,5 chilometri, con un altezza massima raggiunta di 1165 metri e la minima di 860 metri. I corridori partono dal centro di Moena, Piaz de Sotegrava, passano da Stalimen, Predazzo, Ziano di Fiemme, dal Lago di Tesero, dai Masi di Cavalese e arrivano a Cavalese.

Le iscrizioni di gruppo sono caldeggiate e convengono ai corridori. Ciascun componente del gruppo avrà diritto a uno sconto di 2 euro sull’acquisto della maglietta celebrativa Marcialonga Running, e sarà possibile il ritiro cumulativo dei pettorali e dei pacchi gara che potrà essere fatto presso la segreteria dal capogruppo per tutta la squadra, con l’unico accorgimento di segnalare la volontà di ritiro cumulativo al momento dell’iscrizione o tramite e-mail entro il 4 settembre.

Info www.marcialonga.it

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close