Sport

MarciaGranParadiso, tariffa ridotta per iscrizione entro Natale

Atleti alla partenza della MarciaGranParadiso (Photo courtesy of www.marciagranparadiso.it)
Atleti alla partenza della MarciaGranParadiso (Photo courtesy of www.marciagranparadiso.it)

COGNE, Aosta — É domenica 2 febbraio 2014 la data scelta per la 34esima edizione della MarciaGranParadiso. Le iscrizioni per la gara sono già aperte e chiunque si iscriva entro il 24 dicembre ha diritto ad una tariffa agevolata.

La MarciaGranParadiso è una competizione di sci di fondo nata nel 1975 che si tiene annualmente e che dal 2014 entra nel calendario Fis diventando gara internazionale. Il percorso ad anello di 45 chilometri si snoda nel Parco del Gran Paradiso e ha come partenza e arrivo la cittadina valdostana di Cogne.

L’appuntamento per l’edizione 2014 è fissato per domenica 2 febbraio, ma le iscrizioni sono già aperte con delle tariffe agevolate fino al 24 dicembre. Chiunque si iscriva alla competizione entro la vigilia di Natale pagherà infatti 40 euro, mentre l’iscrizione dal 25 dicembre entro l’ultima data utile del 30 gennaio sarà di 50 euro.

Accanto alla granfondo di 45 chilometri, saranno orgnizzate una versione light di 25 chilometri nella stessa giornata e una la Mini MarciaGranParadiso, competizione per i più piccoli che si terrà sabato 1° febbraio.
Photo e news: www.marciagranparadiso.it

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close