Cronaca

Liguria: trovato cadavere nei boschi

liguria bosco vado ligure

VADO LIGURE, Savona —  Il corpo di un uomo è stato ritrovato questa mattina nei boschi di Vado Ligure, sulla riviera di Ponente, in provincia di Savona. Una delle ipotesi formulate dalle autorità è che si tratti di Alberto Zabbialini, il ragazzo bresciano scomparso nel mese di maggio perchè si credeva malato.

Il cadavere è stato trovato senza alcun indumento addosso e in avanzato stato di decomposizione da  un taglialegna del luogo. Identificarlo era impossibile, anche perchè nemmeno nei dintorni c’erano i documenti o altri indizi che potessero aiutare il riconoscimento.
 
Per ora i carabinieri di Savona, giunti sul posto con il procuratore Vincenzo Scolastico, sono riusciti solo a stabilire che la morte risale a diversi giorni fa.
 
Ma subito si è fatta strada l’ipotesi che potesse trattarsi del meccanico ventottenne di Muscoline, in provincia di Brescia, scomparso lo scorso 10 maggio. Il corpo infatti sarebbe stato rinvenuto a soli due chilometri da dove era stata trovata la moto del giovane scomparso.
 
I genitori del ragazzo sono quindi stati contattati per procedere alla prova del Dna. Ma per ora questa è soltato una delle ipotesi, e maggiori informazioni si avranno sopo dopo l’autopsia.
 
Le alture del ritrovamento sono fitte di sentieri e foreste ricche di vegetazione, soprattutto nell’entroterra.
Valentina Corti

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close