Film

Trento set per un film: arrivano Zingaretti e Ambra Angiolini

Luca Zingaretti (Photo Filippo Caranti courtesy of commons.wikimedia.org)
Luca Zingaretti (Photo Filippo Caranti courtesy of commons.wikimedia.org)

TRENTO — Nelle prossime settimane Trento si trasformerà in un set cinematografico. Da qualche giorno sono infatti iniziate le riprese del film Maldamore che vedrà recitare volti noti del cinema italiano quali Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Alessio Boni, Claudia Gerini e Luca Zingaretti.

Sono iniziate lunedì 3 luglio le riprese del film Maldamore a Trento. Il primo attore protagonista della pellicola già impegnato sul set è Luca Zingaretti a cui presto si aggiungeranno gli altri personaggi: la moglie Luisa Ranieri, Ambra Angiolini e Alessio Boni.

Il noto attore romano interpreterà però il marito della Angiolini, mentre l’altra coppia sarà composta da Boni e Ranieri. Del resto del cast che affiancherà le due coppie protagoniste sono trapelati solo due nomi: Claudia Gerini e la giovane palermitana Miriam Dalmazio, nota per aver recitato nelle fiction “Che dio ci aiuti” e “Come un delfino”.

Il film è ambientato a Roma, ma sarà girato interamente a Trento sia per quanto riguarda gli interni che gli esterni fino al termine delle riprese, fissato per il 13 luglio. La sceneggiatura è tratta dall’omonima commedia teatrale di Angelo Longoni, il quale è anche regista del film prodotto da Maria Grazia Cucinotta, Giovanna Emidi e Silvana Natili per ItalianDreamsFactory con il contributo della Trentino Film Commission.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close