Sci alpinismo

Partito il Tour the Moon, scialpinismo al chiar di luna

Tour the moon Dynafit
Tour the moon Dynafit

WEISSENBACH, Bolzano — E’ già scoccata l’ora del tour in notturna Dynafit delle 12 scialpinistiche al chiar di luna. Si tratta del Nachtspektakel – Tour the Moon, giunto quest’anno alla sua terza edizione. L’evento è iniziato ieri nella località altoatesina di Weissenbach e proseguirà tra i rifugi delle valli trentine, bergamasche e venete.

É iniziato ieri dalla località altoatesina di Weissenbach la terza edizione di Nachtspektakel – Tour the Moon. Si tratta di una serie di gare di scialpinismo in notturna promosso dall’azienda di articoli per la montagna  Dynafit. I percorsi sono 12 e tutti gli appassionati dello skialp potranno partecipare, sciando di sera e risalendo fino al rifugio. I principianti potranno inoltre provare i materiali di sci alpinismo grazie ai prodotti innovativi messi a disposizione dai negozi sportivi che prendono parte all’evento.

Durante il mese di gennaio saranno coinvolte varie località alpine dalla Val Brembana al Veneto: domani, 12 gennaio, la scialpinistica in notturna si svolge al Rifugio Gremei, sulle montagne di Piazzatorre Torcole in provincia di Bergamo, il 13 a Recoaro Terme in provincia di Vicenza, verso il Rifugio Cesare Battisti alla Gazza, il 18 nel bellunese a Nevegal, al Bar Ristoro La Grava, e il 25 al Rifugio Dosso Larici, Alpe Cermis  e al Rifugio Mont Seuc, Ortisei.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close