Film

"The Art of Flight", discese estreme a Passo del Tonale e Bardonecchia

The Art of Flight
The Art of Flight

PASSO DEL TONALE, Brescia — Si chiama “The Art of Flight” ed è il film Redbull che ha portato i campioni dello snowboard sulle montagne del mondo, dalla Patagonia, all’Alaska, al Cile. Le incredibili immagini delle evoluzioni e delle discese mozzafiato degli atleti hanno fatto il giro del mondo in un tour internazionale che è passato da New York, Milano, Sydney e Tokio. L’8 e il 9 dicembre sono in programma due nuove tappe italiane: la prima al Passo del Tonale, la seconda a Bardonecchia.

Il film è stato prodotto nel 2011 da Red Bull Media House in associazione con Brain Farm Digital Cinema e Quiksilver. Le immagini sono state girate su alcune delle montagne più belle della terra: in Patagonia, Alaska, Romania, Wyoming, Cile e Austria.

“The Art of Flight”, già presentato in 42 tappe internazionali, verrà proiettato durante il Ponte dell’Immacolata in due note località sciistiche: l’8 sarà sull’Adamello, a Ponte di Legno, dove verrà presentato presso l’Hotel Piandineve alle 21; il 9 dicembre invece, sarà al Campo Smith, Hotel Best Western di Bardonecchia, dove la sala chiuderà alle 22. Entrambe le proiezioni saranno ad ingresso libero.

 

 

httpv://youtu.be/kh29_SERH0Y

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Video spettacolare.. l’ho già acquistato e visto da un pò.

    Unica pecca: non è stato girato in nessuna località italiana 😛 e alcune scene sono poco consone allo snowboarding, ma che ci volete fare: sono americani!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close