Montagna.TV

Val di Fassa: un'estate da non perdere con Parole Vista Dolomiti

APT FASSA - Parole Vista Dolomiti
Apt Fassa - Parole Vista Dolomiti

POZZA DI FASSA, Trento — Cinema, incontri, serate e grandi alpinisti come Fausto De Stefani, Hervè Barmasse e Mauro Corona. E’ entrata nel vivo ieri sera l’estate in Val di Fassa, grazie alla manifestazione “Parole Vista Dolomiti” che anche quest’anno allieterà turisti e residenti da giugno a settembre, con una rassegna di eventi davvero eccezionale.

Il programma, coordinato da Virna Pierobon, è partito ieri sera a Pozza di Fassa, con la proiezione di una pellicola del Film Festival di Trento, e si chiuderà il 6 settembre con un altro film della nota rassegna cinematografica. Nel mezzo, oltre 20 appuntamenti che vedranno sfilare in Val di Fassa grandi nomi della montagna, della storia, della cultura e dello spettacolo.

Per citarne alcuni: il 5 luglio a Pozza di Fassa ci sarà Renzo Benedetti con i suoi 8000, il 19 luglio a Canazei Paola Lugo con 101 itinerari di trekking, il 4 agosto a Moena Fausto De Stefani con il progetto montagna e ambiente, il 12 luglio a Canazei Mauro Corona con la ballata delle donne ertane e dintorni, il 30 agosto a Pozza di Fassa Hervè Barmasse con Linea Continua. Ma ci saranno anche Antonella Fornari, Guido Alliney, Manuela Nones, Valentina Musumeci, Piero De Martini, Andrea Castelli, Augusto Golin e molti altri.

“Molta montagna, altrettante storie e percorsi, modi di viverla ed interpretarla a 360°, a tu per tu con i protagonisti”. Questo l’invito di Parole Vista Dolomiti. Non resta che seguirlo!
Scarica il programma completo di Parole Vista Dolomiti

Exit mobile version