Film

Milano, oggi al via la rassegna del Trento Filmfestival

Spazio Oberdan (Photo courtesy blogmilano.it)
Spazio Oberdan (Photo courtesy blogmilano.it)

MILANO — Inizia stasera alle 21 il TrentoFilmfestival a Milano, organizzato dall’associazione Alt(r)i Spazi insieme alla Fondazione Cineteca Italiana. Fino al 15 maggio, allo Spazio oberdan verranno proiettati le migliori pellicole di cinema di montagna tra cui quelle del Trento Filmfestival 2011 che si è appena concluso nel capoluogo trentino.

Nel programma, che trovate in allegato, troverete una “montagna” di cose da seguire. Ce n’è per tutti i gusti: non solo le assolute novità cinematografiche del Festival mai presentate a Milano prima d’ora ma anche classici ormai fuori circuito, una chicca dall’archivio della Cineteca. Ci saranno molti ospiti e novità editoriali.

Non resta che munirvi dei biglietti (possibilmente in anticipo) e intervenire alla rassegna per godervi i prossimi 5 giorni interamente dedicati alla cultura di montagna, avventura, esplorazione.

Ricordate che per gli iscritti alla newsletter di Montagna.tv ci sono alcune tessere Alt(r)i Spazi gratuite: correte allo Spazio Oberdan stasera alle 20 con la newsletter di lunedì stampata!

 

Scarica: a Milano il TrentoFilmfestival 2011 – Programma

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close