Montagna.TV

William e Kate, Merelli: dovevamo esserci anche io e lo Zaffa

Le nozze reali di William e Kate
Le nozze reali di William e Kate

KATHMANDU, Nepal — “Come va il matrimonio di William e Kate? Dovevamo esserci anche noi, ma ormai siamo qui, al Dhaulagiri…”. Fanta-intervista a Mario Merelli e Marco Zaffaroni, pseudo invitati alle nozze dell’anno, al momento al campo 2 del colosso himalayano.

“Dovevamo andare anche io e lo Zaffa al matrimonio di William e Kate – racconta al telefono satellitare Merelli -, è il matrimonio dell’anno. Solo che ora siamo qua…non è proprio vicino. Eravamo invitati da parte della sposa, ovviamente. Non che sia mai venuta in montagna con noi, ma è una vecchia conoscenza…”.

Le affinità del resto ci sono anche con lo sposo, dal momento che il Principe si è distinto anche come pilota di Soccorso alpino, corpo di cui farebbe parte presso la base Raf del Galles settentrionale.

“In realtà non ci siamo trovati bene con le date – dice invece Zaffaroni, compagno di cordata dell’alpinista di Lizzola -, se aspettavano un altro po’ potevamo portare in dono un bel tappeto tibetano, di sicuro non ce l’hanno! La prossima volta imparano a scegliere le date…”.

“Mi sarei messo il mio abito migliore – conclude Merelli -, quello del mio matrimonio, e avevo pure ordinato un bel cappello per non essere da meno con gli altri invitati. Ma d’altra parte, siamo qui al Dhaulagiri. Certo da un lato ci è andata bene, abbiamo risparmiato il regalo, sai che salasso?!! Però chissà cosa mangeranno…”.

Exit mobile version