FreestyleSport

Pila, nuova area freestyle

immagine

AOSTA — La nota stazione sciistica di Pila, in Val d’Aosta, si arricchisce di una nuova area tutta dedicata al freestyle, disciplina emergente e sempre più gradita soprattutto dai giovani.

Nella nuova area è presente una  "Pipe zone", situata all’arrivo della seggiovia della Nouva con un half pipe lungo 120 metri, largo 15 e alto 4,dotato anche di tapis roulant. Come dire basta alle camminate lungo il coping.: una bella comodità per quelli che le energie le vogliono riservare al puro divertimento.
 
Altra grande novità, la cosiddetta "Slopestyle zone". Si tratta di un’area, lungo la pista del Grand Grimod, dove sono stati installati un rail, un rail-box e fun box abbinati a strutture in neve, kicker da 3, 6, 8 e 16 metri. Servita da una seggiovia quadriposto, la Slopestyle zone è dedicata ai più agguerriti e virtuosi snowboarder e freestyle-skier.
 
Lì vicino anche un punto di ristoro, mentre il ritmo è assicurato dal nuovissimo impianto sound system che diffonde la musica giusta…
 
La Freestyle Area è curata da personale specializzato che fa capo a Alessio Bazzana che provvede alla manutenzione delle strutture garantendo, la qualità del servizio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close