Vetrina

Millet consolida la sua presenza in Italia con due nuove aperture

Il marchio verticale francese MILLET (Millet Mountain Group) annuncia l’apertura consecutiva di due nuovi negozi in Italia: il 26 novembre 2022, in via Leonardo Da Vinci 2F, a Bolzano, su una superficie di 100 m². il 3 gennaio 2023, in via Gramsci 15, a Torino, su una superficie di 150 m².

In seguito alla precedente apertura a fine settembre 2022 di un negozio nella sua città storica, Annecy, MILLET consolida oggi la sua presenza in Italia confermando la volontà di aprire due nuovi negozi ogni anno in Europa.

“I negozi di Bolzano e Torino sono l’8° e il 9° ad essere inaugurati in Europa. Queste due aperture segnano l’inizio di un programma più sostenuto di aperture di punti vendita in Italia, sotto forma di succursali e franchising per l’insegna MILLET e più particolarmente nel Nord d’Italia, allo scopo di moltiplicare il numero di punti di contatto diretti con i consumatori italiani. Continueremo a valorizzare le nostre competenze alpine ed il nostro leitmotiv attraverso i tre mantra: community verticale, innovazione e responsabilità.” commenta Catherine Routis, Direttrice Retail del Millet Mountain Group.

Un sito web MILLET dedicato ai consumatori italiani verrà a rafforzare questo dispositivo, dimostrando l’importante investimento del brand in questo paese che è sempre stato molto vicino e molto legato alla sua storia.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close