Vetrina

Karpos e la Nazionale Italiana di Sci Alpinismo partner fino alle Olimpiadi 2026

Si rinnova per il decimo anno consecutivo la partnership tra Karpos e la Nazionale italiana di Sci Alpinismo. Il brand outdoor di Manifattura Valcismon continuerà a vestire la squadra nazionale più forte al mondo, accompagnandola nel cammino verso l’olimpiade di Milano-Cortina 2026, dove la disciplina farà il suo esordio tra gli sport a cinque cerchi. Il rapporto tra Karpos e la Nazionale italiana di Sci Alpinismo è il risultato di una comune passione per lo sport. La nazionale raccoglie i migliori atleti del nostro Paese, giovani che nell’arco di pochi anni hanno raggiunto i massimi livelli sportivi nella disciplina. Karpos, attingendo alla sua ricca tradizione manifatturiera, si impegna per fornire l’abbigliamento più performante al mondo ai nostri ragazzi.

Ringraziamo la FISI per la fiducia riposta in Karpos, una conferma che ci dimostra come il percorso intrapreso ormai molti anni fa sia quello giusto. Supportare la Nazionale italiana di Sci Alpinismo nel cammino verso l’esordio olimpico rappresenta un grande privilegio, ma anche uno stimolo a continuare nel lavoro di ricerca e sviluppo”, dichiara il CEO di MVC Group Alessio Cremonese.

Vestire la Nazionale italiana, con i suoi atleti, rappresenta uno dei maggiori orgogli di Karpos. Insieme hanno portato in alto i colori azzurri, raggiungendo i più prestigiosi risultati sportivi grazie a un gruppo di atleti di grande valore che offre ogni anno la possibilità di testare e sviluppare i capi del futuro, inseguendo la performance. Una palestra perfetta, una vetrina che negli anni ha permesso di posizionare il brand come marchio di riferimento nel settore scialpinistico.

Il proseguimento della collaborazione con Karpos è motivo di orgoglio per la FISI, che da molti anni affida le prestazioni degli Azzurri ad una delle aziende italiane di maggior tradizione in ambito sportivo. Ci aspettano anni intensi che porteranno all’appuntamento olimpico sulle nostre Alpi. Saremo sotto gli occhi del mondo e poter contare su partner di consolidata efficienza è un aspetto importante anche per le performances dei nostri atleti“, ha detto il Presidente della FISI Flavio Roda.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close