Vetrina

Free touring o sci alpinismo? scopri la nuova collezione di Millet

Una collezione quella di Millet che sfida le più alte vette e le condizioni più estreme. Zaini per vivere la montagna nelle situazioni più imprevedibili, giacche guscio dalle ottime prestazioni contro la pioggia e il vento, sovrapantaloni e capi tecnici realizzati nel nuovo tessuto DRYEDGE® ultra traspirante a tre strati e in POLARTEC® ALPHA 80… per avventure senza compromessi!

D-TOUR 35+5 MIS2294

USO: Sci Alpinismo / Alpinismo

Zaino da sci alpinismo ergonomico e regolabile, perfetto per escursioni di più giorni, spazioso e con ampio portaoggetti. La tasca di sicurezza rimovibile permette di tenere una pala e una sonda pronti all’uso in caso di valanga.

D-TOUR 30 E2 MIS2293

USO: Ski Touring

Il nuovo zaino airbag D-TOUR 30 E2 è un concentrato di sicurezza per la pratica dello scialpinismo, Dotato di una tasca di sicurezza rimovibile per riporre l’attrezzatura di sicurezza necessaria in caso di valanga e di un nuovo airbag elettrico Alpride E2, più leggero e più piccolo.

M WHITE 3L JKT M MIV9519

USO: Free Touring

Ottima protezione contro il vento e la pioggia, insieme a traspirabilità, leggerezza e comodità: queste le promesse mantenute della giacca guscio M White, un capo ideale per le avventure più estreme, dall’arrampicata sul ghiaccio allo sci alpinismo. L’alta tecnicità del capo – livello di impermeabilità 20.000 mme traspirabilità 30.000 g.m2.24h. – è data dal rivestimento DRYEDGE® che permette l’utilizzo nelle condizioni più estreme ed impegnative grazie anche alla perfetta vestibilità e praticità di movimento. La giacca guscio M White è dotata di un rivestimento interno antineve, cappuccio compatibile con caschetto e sistema RECCO®. Realizzata nel nuovo tessuto DRYEDGE® ultra traspirante a tre strati, leggero e flessibile.

M WHITE 3L PANT M MIV9520

USO: Free Touring

Tessuto DRYEDGE® a tre strati per garantire impermeabilità e resistenza al vento e al tempo stesso un’elevata traspirabilità per questi pantaloni tecnici da free touring che, dallo scorso dicembre e fino alla prossima primavera, sono oggetto di test da parte delle Guide del Cervino. Estremamente leggeri, garantiscono un’estrema facilità e comodità di movimento; sul fianco sono presenti dettagli che permettono una maggiore ventilazione. Ideali per le quote più elevate e le avventure più estreme, si adattano bene anche alle avventure in pista.

RUTOR LIGHT 2.5L JKT M MIV9521

USO: Sci Alpinismo

Facilmente richiudibile nella sua tasca, questa giacca per lo sci alpinismo è realizzata in DRYEDGE®, il tessuto ultra-traspirante ed elastico. Morbida e leggera, garantisce comfort e libertà di movimento durante ogni attività in montagna. Capo dall’elevata tecnicità, ha un livello di traspirabilità di 30.000 g.m2.24h. e un’impermeabilità di 20.000 mm.

RUTOR ALPHA VEST M MIV9525

USO: Sci Alpinismo

Calore e traspirabilità fanno di questo gilet un prezioso alleato per le avventure più intense con gli sci. A renderlo unico è la sua composizione ibrida: il POLARTEC® ALPHA 80 protegge dal vento freddo e il pile lavorato sui lati assicura una costante ventilazione del corpo.

RUTOR ALPHA HOODIE M MIV9524

USO: Sci Alpinismo

Questa giacca termica ad alte prestazioni per lo sci alpinismo fornisce il massimo comfort ed un eccezionale rapporto calore/peso grazie all’isolamento termico dato dal sistema POLARTEC® ALPHA presente sul petto e sulle spalle. La RUTOR ALPHA HOODIE permette una grande libertà di movimento e comfort; il suo tessuto arioso garantisce traspirabilità e leggerezza. Il cappuccio, i polsini e il collo sono elasticizzati e sul petto ha due tasche funzionali con zip.

RUTOR LIGHT 2.5L PANT M MIV9523

USO: Sci Alpinismo

Questi sovrapantaloni ideati per lo sci alpinismo possono essere facilmente indossati senza togliere gli scarponi grazie alle loro cerniere laterali appositamente studiate. Il loro tessuto impermeabile DRYEDGETM è estremamente traspirante per assecondare la naturale termoregolazione del corpo durante l’attività.

M WHITE BEANIE M MIV9639

USO: Ski Touring/Ski

Cappello caldo e confortevole con il logo MILLET, realizzato in tessuto elasticizzato e traspirante. Ideale per affrontare le giornate di freddo più intense e per praticare ogni attività in montagna, come lo scialpinismo, lo scii o semplici escursioni.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close