Vetrina

Prosegue il cammino tra Karpos e il Centro Sportivo dell’Esercito

Prosegue la collaborazione tra Karpos e il Centro Sportivo dell’Esercito. Il brand outdoor di Manifattura Valcismon continuerà a vestire gli atleti dello sci alpinismo e gli alpinisti della Sezione Militare di Alta Montagna (SMAM), supportandoli nella loro attività e offrendogli i capi migliori per inseguire i propri sogni.

Quello tra Karpos e l’Esercito è un rapporto iniziato molti anni fa, un sogno comune che nel tempo ha permesso ai protagonisti di questa storia di portare in alto i colori del Gruppo Militare e della nazionale italiana. Gli atleti hanno vinto tutto quello che era possibile vincere, gli alpinisti continuano a ricercare linee ispiratrici sulle montagne più belle al mondo.

Riuscire a fornire l’abbigliamento più performante al mondo ai nostri atleti è una sfida stimolante” spiega Giuseppe Lira, Karpos Brand Manager. “Iniziata nel 2018 questa collaborazione nel tempo ci ha regalato enormi soddisfazioni. Il nostro è un affiatato lavoro di squadra, che parte da una ricca tradizione. Noi abbiamo quella manifatturiera, loro ci mettono una storia fatta di successi e traguardi sportivi.”

Gli atleti dello sci alpinismo sono i più forti al mondo, la Sezione Militare di Alta Montagna dà lustro all’alpinismo italiano e mondiale. Dai campionissimi dello sci alpinismo, ai grandi nomi dell’alpinismo nostrano. Un gruppo di fuoriclasse, capace di far brillare la stella dell’Esercito.

Questi ragazzi sono la nostra stella!” afferma Alessio Cremonese, Amministratore Delegato di MVC Group. “Siamo fieri di supportarli nel loro percorso, nei successi e nelle sconfitte, grazie a un legame che unisce Manifattura Valcismon e il Centro Sportivo dell’Esercito dal lontano 1978 con il marchio Sportful per le discipline nordiche di fondo e biathlon”.

L’Esercito Italiano è tradizione, è storia, è l’insieme di tanti avvenimenti di persone che hanno scelto di servire e onorare il proprio paese attraverso compiti svolti in modo eccellente” ricorda il Ten. Col Patrick Farcoz, Comandante della Sezione Sport Invernali del Centro Sportivo Esercito. “Gli atleti del Centro Sportivo dell’Esercito riportano lo stesso spirito nello sport così come nell’alpinismo. Ci identifichiamo in valori come la passione, la determinazione, la resilienza e la continua ricerca e raggiungimento di grandi obiettivi che ci rendono fieri di servire il nostro Paese. La collaborazione con MVC group, con Sportful prima e con Karpos successivamente, ha reso possibili grandissimi progetti, attraverso un rapporto famigliare e del tutto affine allo spirito di corpo degli Alpini. Siamo orgogliosi e riconoscenti di poter collaborare per il bene dei nostri atleti con tale eccellenza tutta italiana“.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close