Vetrina

Scopri le nuove giacche termiche di Karpos

La forza della natura in un fiocco che nasconde tante qualità. Il Power Flake di Karpos è un filato realizzato in fibre sintetiche che unisce le unicità della piuma naturale dell’edredone da cui prende ispirazione, e ne esalta le caratteristiche aggiungendo le prestazioni che solo il Poliestere può offrire.

Il risultato è un rivoluzionario filamento, morbido, caldo e leggero che utilizziamo per le imbottiture delle nostre giacche termiche più innovative. 

CALORE OMOGENEO

Il filamento viene inserito e fissato all’interno delle camere in modo che non possa migrare con i lavaggi e con il tempo, questo consente di mantenere inalterata ed omogenea la distribuzione della coibenza termica sui capi.

DISTRIBUZIONE TERMICA

Con il filato in Power Flake possiamo inserire più o meno filamento nelle camere a seconda dell’isolamento che vogliamo garantire a quella parte del corpo, questo consente di mappare il corpo dando il miglior livello di termicità dove effettivamente serve.

NON TEME I LAVAGGI

La capacità di comprimere questi filati è paragonabile solo alla piuma naturale. Quindi i capi che hanno queste imbottiture ruberanno sempre il minimo di spazio dentro lo zaino. Perciò non li potrai mai lasciare a casa.

AFFIDABILE CON L’UMIDITA’

A differenza della piuma naturale che in condizioni di elevata umidità perde la sua capacità d’isolamento. Il filamento in poliestere mantiene inalterato il volume anche con pioggia, neve bagnata o elevata traspirazione corporea e quindi la sua originale termicità.

SCOPRI I PRODOTTI

SAS PLAT JACKET

Quando affronti una giornata fredda in condizioni difficili la nostra giacca Sas Plat è l’ideale da utilizzare come strato termico sotto un nostro guscio. Grazie all’innovativa imbottitura interna si riesce ad ottenere una giacca comprimibile, leggera e termica che mantiene le sue caratteristiche anche in condizioni di umidità, neve e pioggia.

Realizzata con tessuto Pertex® Quantum 20 denari con trattamento DWR, 100% riciclato. La parte del busto è realizzata con imbottitura sintetica Power Flake 100 grammi. La nuova tecnologia Power Flake permette di avere un’alternativa sintetica alla piuma, racchiusa in un filamento continuo che garantisce più termicità, comprimibilità e leggerezza oltre a mantenere le sue caratteristiche in situazioni di umidità, con neve e pioggia. Realizzata in imbottitura sintetica 100 grammi sul cappuccio, fianchi, parte alta dietro e maniche. Il sotto manica è realizzato in tessuto termico per aumentare la traspirabilità.

SPECIFICHE TECNICHE
  • Zip anteriore a dentini con patta interna per protezione dal vento.
  • Due tasche anteriori chiuse con zip.
  • Bordino elastico fondo manica.
  • Cappuccio sagomato.
  • Fondo busto con coulisse regolabile.
  • Due tasche interne aperte.
  • Peso: 408g

FOCOBON W JACKET

Giacca calda da utilizzare in diverse situazioni invernali con freddo anche intenso. La sua imbottitura rivoluzionaria la rende molto termica e allo stesso tempo leggera anche in situazioni di umidità, con pioggia e neve.

Realizzata con tessuto Pertex® Quantum 20 denari con trattamento DWR, 100% riciclato. La parte del busto è realizzata con imbottitura sintetica Power Flake 150 grammi. La nuova tecnologia Power Flake permette di avere un’alternativa sintetica alla piuma, racchiusa in un filamento continuo che garantisce più termicità, comprimibilità e leggerezza oltre a mantenere le sue caratteristiche in situazioni di umidità, con neve e pioggia. Realizzata in imbottitura sintetica 150 grammi sul cappuccio, fianchi e maniche.

SPECIFICHE TECNICHE
  • Zip anteriore a dentini con patta interna per protezione dal vento.
  • Due tasche anteriori chiuse con zip.
  • Bordino elastico fondo manica.
  • Cappuccio sagomato.
  • Fondo busto con coulisse regolabile.
  • Due tasche interne aperte.
  • Peso: 396g
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close