Vetrina

La nuova collezione invernale di Karpos è arrivata

La sveglia all’alba, l’impareggiabile sensazione di libertà che regalano le distese innevate, una bevanda calda in rifugio. La stagione preferita di Karpos è alle porte e c’è impazienza indossare i loro capi.

La nuova collezione esprime la passione di karpos per le attività outdoor invernali, con nuovi design e tecnologie. Per essere liberi di continuare ad esplorare. La collezione Karpos Autunno/Inverno 2021 è pensata per gente che cerca la leggerezza e l’intensità nella salita e calore e protezione in discesa, che si tratti di Sci alpinismo, Alpinismo, Trail running o di una semplice escursione.

Scialpinismo 

JORASSES PLUS JKT

Giacca ideale per condizioni fredde e difficili che offre massima libertà di movimento e traspirazione per affrontare diverse situazioni invernali. Grazie alla sua costruzione ibrida offre massima protezione da neve, acqua e vento, garantendo un’ottima traspirazione anche durante attività molto intense. Ideale per cascate di ghiaccio, sci alpinismo ed alpinismo invernale.

Realizzata in Goretex® Infinium zonal weather protection nella parte delle spalle, del cappuccio, della parte alta delle maniche e schiena per garantire un’ottima tenuta dalla neve e dalla pioggia; La parte del busto davanti e del sotto maniche è invece realizzata in tessuto Goretex® Infinium con Windstopper® tecnology con struttura rip-stop resistente, che garantisce una maggior traspirazione e miglior elasticità migliorando quindi l’evaporazione del sudore ed il movimento. Entrambi i tessuti hanno il trattamento DWR che respinge l’acqua e la neve dalla superficie. Le zip sono tutte nastrate ed impermeabili. Tutte le cuciture sono nastrate.

Trail running

LOT EVO JACKET

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close