Vetrina

Gran Paradiso Film Festival, aperte le iscrizioni alla giuria del pubblico

La 24ma edizione del Gran Paradiso Film Festival prenderà il via il prossimo 26 luglio ed è già iniziata la corsa alle iscrizioni per gli eventi e per entrare a far parte della Giuria del Pubblico.

Anche quest’anno i giurati del Gran Paradiso Film Festival – che solo in questi primissimi giorni sono più di 45 – avranno l’opportunità di vedere i film del Concorso Internazionale e i cortometraggi di CortoNatura sia durante gli eventi in presenza nei Comuni del Gran Paradiso, sia online dal 6 all’11 agosto sulla piattaforma web del Festival.

Ci si potrà iscrivere alla Giuria del Pubblico fino al 5 agosto: i giurati a partire da 14 anni assegneranno lo “Stambecco d’Oro” al miglior lungometraggio del Concorso Internazionale, mentre gli appassionati più giovani di cinema e natura attribuiranno lo “Stambecco d’Oro Junior”. I registi dei cortometraggi, invece, si contenderanno il “Premio CortoNatura”. Infine, tutti i film iscritti alla sezione web del Festival concorreranno per il “Premio GPFF online”. I più veloci ad iscriversi saranno premiati: i primi 50 giurati che visioneranno tutti i film e voteranno correttamente riceveranno uno zaino da montagna Lowe Alpine, mentre i giurati dal 51° al 150° avranno una t-shirt Montura personalizzata “GPFF”. Ognuno dei 150 iscritti riceverà inoltre un “Fondation Grand Paradis Pass”, per poter visitare gratuitamente tutti i siti naturalistici e culturali gestiti da Fondation Grand Paradis, e una cartina dei sentieri Giroparchi.

L’estrazione dei premi avverrà in occasione di un evento dedicato che si terrà a Cogne il 26 luglio alle ore 11.00 presso la sala conferenze della Biblioteca.

Per iscriversi è sufficiente compilare e inviare il modulo di iscrizione, disponibileonlinesul sito www.gpff.ito presso i Centri Visitatori del Parco Nazionale Gran Paradiso di Cogne, Rhêmes-Notre-Dame e Valsavarenche, il Giardino Botanico Alpino Paradisia, il Castello di Introd e l’Office du Tourisme di Cogne.

Per poter assistere alle proiezioni – serali o mattutine – sul territorio è necessario che i giurati prenotino il proprio posto a sedere su www.gpff.it o chiamando il numero 0165 75301; i posti a disposizione sono limitati.

Maggiori dettagli, il form per la prenotazione degli eventi ed il programma completo del Festival sono disponibili sul sito www.gpff.it.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close