Rifugi

Cercasi gestore al Rifugio Guglielmo Jervis di Ceresole Reale

La Sezione di Ivrea del Club Alpino Italiano intende affidare, a decorrere dalla prossima stagione estiva 2021, il servizio di gestione del Rifugio Alpino Guglielmo Jervis, sito in località Pian del Nel (2264m.), Comune di Ceresole Reale (TO), all’interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso. La domanda dovrà pervenire alla Sezione di Ivrea del Club Alpino Italiano entro il 7 marzo 2021.

Il Rifugio, di proprietà del Demanio Militare, vede il CAI Ivrea come concessionario, e dovrà essere gestito secondo le modalità dettagliate nei documenti del bando, disponibile sul sito della Sezione Cai di Ivrea e su LoScarpone.cai.it.

Dettagli sul Rifugio

Il numero di posti letto disponibili, compresi quelli riservati al gestore, è di 25. Nel 2020 il rifugio è stato oggetto di ristrutturazione per la copertura della scala di accesso alle camerate, per il rifacimento dell’isolamento del tetto e delle pareti e per la costruzione di una piattaforma esterna per deposito GPL (bomboloni), oltre ad interventi minori all’interno dell’edificio. I lavori eseguiti hanno migliorato in misura considerevole la coibentazione del rifugio, in particolare delle camerate, e aumentato il grado di sicurezza della struttura.

Come partecipare al bando

La domanda dovrà pervenire alla Sezione di Ivrea del Club Alpino Italiano entro il 7 marzo 2021 e la graduatoria del Bando di gara sarà pubblicata entro il 11/4/2021 mediante affissione nei locali della sede della Sezione e pubblicazione sul sito della stessa www.caiivrea.it e su LoScarpone.cai.it.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria della sezione segreteria@caiivrea.it.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close