Vetrina

Overland: in Afghanistan con Filippo Tenti, due occasioni imperdibili

Filippo Tenti, conduttore del programma di viaggio su RAI1 Overland, accompagnerà 2 Gruppi Overland in Afghanistan, luogo che merita attenzione per la tanta ricchezza culturale, per le bellezze naturali, le testimonianze di una storia millenaria e le tantissime persone incontrate.

Due le partenze di gruppo proposte per il 2020:
1. A fine marzo in occasione del Nowruz festival (chiusura iscrizioni 20/2/20)
2. A fine aprile

Occasioni davvero imperdibili per chi non si ferma alle apparenze e sa spingersi oltre, scavalcando i pregiudizi con il desiderio di capire più a fondo la realtà. Scoprendo luoghi e popoli incredibilmente affascinanti.

Un tour decisamente unico nel panorama delle proposte di viaggi: riceverete vestiti afgani, dormirete in piccole guest house gestite da locali e sarete sempre accompagnati da ottime guide. Inoltre, in base all’organizzazione della produzione televisiva, in una delle partenze potrà essere presente un cameraman e si potrà assistere al dietro le quinte delle riprese di Overland!

Affidatevi all’esperienza di Adventure Overland per visitare in totale sicurezza uno dei Paesi più belli al mondo, parola di chi lo ha vissuto in prima persona, come Beppe e Filippo Tenti!

Per qualsiasi informazione: info@overland-viaggi.com o n. 0233609360

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close