Vetrina

Qualunque sia la tua idea di arrampicata, il Millet Rise Up Tour 2019 ti aspetta a Milano e Roma

Non importa quale sia la tua idea di arrampicata o il tuo livello di preparazione: che tu sia un esperto o un principiante, appassionato di arrampicata outdoor o indoor, Millet dal 1950 sostiene la tua passione con l’attrezzatura giusta per ogni tua avventura verticale e ti aspetta al Millet Rise Up Tour 2019 per vivere la tua esperienza verticale in compagnia dei propri atleti.

Due appuntamenti in calendario in Italia – il 29 maggio a Milano presso la Palestra Urban Wall di Pero (Via Antonio Gramsci, 29) e il 13 Giugno a Roma presso la palestra Monkey Island (Via Cornelia, 493) – e uno spirito unico: trascorrere una serata all’insegna dell’arrampicata, confrontandosi con gli atleti e con chi, proprio come voi, sta già pensando al prossimo obiettivo, alla prossima vetta!

Il primo appuntamento è a Milano, il 29 maggio dalle ore 18 e fino a tarda sera presso Urban Wall di Pero: la sfida sarà la Maratona Lead a coppie, la salita con la corda dove l’obiettivosarà quello di completare il maggior numero di vie e totalizzare il maggior numero di punti.

Dopo la tappa milanese, il Millet Rise Up Tour 2019 si trasferisce a Roma – il 13 giugno presso la palestra Monkey Island – dove dalle ore 16 i partecipanti saranno coinvolti in un Boulder Contest, l’arrampicata su una parete di massimo 5 metri da affrontare senza corde, dove l’obiettivo è completare il maggior numero di vie, con quelle di maggiori difficoltà che danno un punteggio maggiore.

I protagonisti delle migliori performance delle due tappe saranno premiati con prodotti Millet e buoni sconto, ma sono previsti anche premi a sorteggio e gadget per quanti decideranno ditrascorrere con noi una serata all’insegna dell’arrampicata…. ma non solo! Non mancherà infatti il DJ set e animazione, oltre a tante sorprese!

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sulla pagina facebook dedicata all’evento: https://www.facebook.com/pg/milletmountain/events/

I due appuntamenti fanno parte del Millet Rise Up Tour 2019, l’appuntamento on the road con il Rise Up van di Millet che attraversa l’Europa per incontrare tutti gli amanti di questo sport, un tour all’insegna dell’arrampicata ma anche di amicizia, musica e divertimento. Non mancare!

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close