Vetrina

Il trail runner Stefano Ruzza entra a far parte della famiglia MASTERS

Masters, una delle più importanti realtà italiane nel settore dei bastoncini sportivi, è lieta di annunciare l’ingresso di Stefano Ruzza nel suo Team. Stefano, classe ’82, è un veterano del Trail running italiano, più volte vincitore del Campionato Italiano Ultra Trail con la nazionale, nel 2018 ha concluso l’UTMB, l’ultra trail più dura del mondo, con un ottimo settimo posto assoluto.

“Bisogna essere allenati e allo stesso tempo freschi, soprattutto a livello mentale, per poter affrontare al meglio le diverse condizioni di gara. Usare materiali già testati e con cui ci si sente a proprio agio” ha dichiarato l’atleta. Materiali come i bastoncini Masters, appendice indispensabile per Stefano e i trail runners che cercano un supporto performante e affidabile. Il marchio bassanese accompagnerà e supporterà Stefano durante le sue prossime avventure, con prodotti all’avanguardia e innovativi.

 

Athlete’s choice
MASTERS SASSOLUNGO

Il nuovo modello Sassolungo è il risultato di test e valutazioni sul campo per renderlo il più performante tra i bastoni da trail running a misura fissa: ogni singolo dettaglio racchiude caratteristiche specifiche che ti faranno emozionare impugnando Sassolungo!

La nuova manopola Piuma in morbida schiuma eva è maneggevole e super ergonomica, completata dal passamano leggero senza fibbia di regolazione per ridurre ogni grammo superfluo.
Il tubo è 100% fibra di carbonio con ø 10mm e il supporto filettato è dotato di puntale in tungsteno e una parte di alluminio anodizzato, perchè ogni singolo componente gioca il suo importante ruolo nella composizione del peso finale.

Misure disponibili: da 105cm a 135cm.
119,95€

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close