Vetrina

Millet ti fa vincere un weekend con le guide del Cervino

Millet -il marchio che dal 1950 produce abbigliamento, calzature e attrezzature per alpinismo, arrampicata, trekking, sci alpinismo e trail running – premia la tua passione per la montagna e il mondo verticale.

Dal 15 aprile al 31 maggio 2019, nei principali punti vendita di outdoor e abbigliamento sportivo ti aspetta il concorso «Millet Vinci un weekend con le Guide del Cervino»: per ogni prodotto Millet acquistato, avrai la possibilità di vincere un weekend per due persone e trascorrere un’intera giornata in compagnia delle Guide del Cervino, praticando insieme le attività che più ami.

Partecipare è semplice: basta recarti in un punto vendita e acquistare un capo Millet della nuova collezione. Alla cassa riceverai un voucher con i 3 semplici step da seguire: fare la fotoalla prova d’acquisto, collegarsi al sito dedicato contest-millet-mountain.com/en-winaguide e uplodare la prova d’acquisto.

Il premio? 2 weekend per due persone a Cervinia di cui un’intera giornata in compagnia delle Guide del Cervino che proporranno una serie di attività da vivere in montagna: alpinismo, climbing, escursioni. L’estrazione avrà luogo il 4 giugno 2019.

Quest’anno e per i prossimi 3 anni Millet ha siglato la partnership con le Guide del Cervino e rinnovato il suo impegno con la Compagnia della Guide di Grindelwald e Chamonix che saranno equipaggiate con la linea Trilogy, ricostituendo così la mitica trilogia delle Alpi – sottolinea Hervè Locatelli, direttore commerciale Millet Mountain Group – Vogliamo celebrare questomomento con tutti gli appassionati e quanti scelgono il nostro marchio, offrendo l’opportunità di trascorrere un weekend in montagna e vivere un’esperienza con le Guide del Cervino”.

In bocca al lupo a tutti!

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close