News

Campzero il primo active luxury resort dove la vacanza coniuga lusso e sport

Ancora una importante collaborazione per Geco che vede l’ingresso nel network GECOHOTELS®- Chosen by Travellers di un nuovo partner che amplia il ventaglio di strutture affiliate e il raggio di competenza con una nuova sfida per lo Sviluppo Commerciale e il Revenue Management.

Questa volta è la Val D’Aosta al centro dell’accordo, decollato a Luglio con il pre-opening, del nuovissimo resort CampZero a Champoluc che offre un sapiente mix tra lusso e sport. Unico esempio in Italia di “active resort” che incontra le esigenze di chi ricerca una vacanza dinamica con attività sportive ad alti livelli e il lusso e l’originalità dei servizi proposti.

Dedicato agli appassionati della montagna, degli sport e del lusso, il resort, situato a Champoluc a pochi minuti a piedi dalla cabinovia e dotato di proprie navette per il trasporto gratuito dei suoi clienti, è adatto per ogni stagione dell’anno per la varietà dei servizi offerti ed è ideale per tutti i target di clientela, amanti degli sport in alta montagna che tuttavia non rinunciano alle coccole di una SPA o alla cucina raffinata.

L’offerta sportiva è completa in ogni stagione dell’anno con una parete di arrampicata interna a vista alta 12 metri, una parete di ghiaccio esterna nei mesi invernali, esclusiva offerta di pacchetti heliski con piazzola dedicata per sciare sulle piste più belle del Monterosa Ski, piscina di 25 metri circondata da una Spa ed un centro fitness all’avanguardia, fat bike elettriche a disposizione degli ospiti per escursioni nei dintorni e nel parco dell’hotel, anche sulla neve; l’offerta sportiva è completata dal massimo comfort degli interni di design, delle 30 suites su due piani con vista spettacolare e area verde esterna, da un’offerta culinaria d’eccellenza a km zero e unaposizione privilegiata nella Val D’Ayas che eleggono CampZero unico in Italia.

Il prossimo 6 Dicembre le porte di CampZero riapriranno sul grande campo sportivo – così commenta Il Dott. Claudio Coriasco, Direttore di CampZero –. Così ci piace definirlo “una porta sul grande parco giochi” per la grande varietà di opportunità che offre, adatte sia a chi ama il brivido e l’adrenalina sportiva, sia a coloro che preferiscono trascorrere del tempo in assoluto relax e nel massimo comfort. Dopo un periodo di pre-opening che ne ha testato la massima soddisfazione da parte dei clienti, la struttura si prepara ad affrontare la sua prima stagione invernale mettendo a disposizione la professionalità e accoglienza del personale a cui mi sono affidato, una proposta culinaria di alto livello e un’offerta sportiva innovativa posizionando CampZero in un segmento di mercato ancora poco presente in Italia. In particolare ci aspettiamo delle ottime redemption dalle novità della stagione invernale come l’e-bike per la neve, l’arrampicata sulla cascata di ghiaccio e l’esclusivo servizio di heliski, tutte attività guidate da un team di professionisti della montagna e coordinate da un responsabile Sport&Adventure del resort. Ma in particolare mi piace mettere l’accento – conclude Coriasco – sulla prima colazione, per la particolare cura e ricchezza del buffet, l’ultimo servizio offerto al cliente prima della partenza e il miglior modo per farsi ricordare”.

Abbiamo apprezzato il concept innovativo del lusso sportivo di CampZero e la sua filosofia che abbiamo sposato e fatta nostra – dichiara Marco Fabbroni, Amministratore Unico di Geco Srl –. Una struttura nuova che entra fin dalla sua apertura nel portafoglio di Geco e che si affaccia sul panorama turistico italiano, dove vivere un’esperienza esclusiva con un servizio a 5 stelle. Una nuova sfida per noi di Geco che dobbiamo svilupparne le vendite e la penetrazione sul mercato attraverso una consulenza a 360 ° – afferma Fabbroni – .Uno stimolo per me e il mio staff a proseguire nel percorso intrapreso ormai quasi 10 anni fa che ci ha fatto raggiungere risultati ambiziosi e importanti crescite di fatturato. Con l’entrata di CampZero nel network GECOHOTELS® – Chosen by Travellers – conclude Fabbroni – rafforziamo una collaborazione storica con i proprietari e la gestione della struttura e possiamo confidare in nuovi grandi successi”.

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close